32017lug
I Trattamenti LPG

I Trattamenti LPG

Cos’è la tecnologia LPG e come funziona

L’innovativa tecnologia LPG , largamente utilizzata per combattere le adiposità localizzate, nasce nei primi anni ‘80 come terapia per combattere i segni di cicatrici ed ustioni.

Questo trattamento rivoluzionario riscuote immediatamente un enorme successo poiché si rivela sin dal principio efficace e per niente invasivo: la tecnologia LPG infatti non richiede alcun ausilio farmacologico, consiste in un massaggio meccanizzato, tridimensionale e modulabile a sulla base dell’obiettivo da perseguire.

LPG: Durante e dopo la gravidanza

Sebbene sia tuttora universalmente riconosciuto come lo strumento più efficace nella lotta alla cellulite ostinata, la tecnologia LPG è adatta anche alla risoluzione dei più celebri e spiacevoli tra gli effetti della gravidanza: la ritenzione idrica ed il ricorrente gonfiore con annessa pesantezza degli arti inferiori.

La pressione esercitata dall’azione combinata dei rulli installati all’interno dei macchinari Endermologie genera un effetto drenante, garantendo un’immediata sensazione di sollievo e leggerezza delle gambe.

Sedute ripetute dopo il 3° mese di gravidanza favoriranno notevolmente la microcircolazione locale, apportando un consistente giovamento ad ogni paziente in stato interessante senza l’ausilio di mezzi invasivi.

Persino gli antiestetici segni di un parto cesareo o la faticosa ed impegnativa ripresa della normale forma fisica post parto possono essere notevolmente facilitati dall’Endermologie: la manipolazione dei macchinari stimolerà il processo di riemarginazione dei segni dell’intervento e stimolerà il tessuto epiteliale rendendolo indiscutibilmente più elastico.

Questo genere di manipolazione agisce in maniera mirata anche sulla rigenerazione del tessuto connettivo, favorendo un’azione sorprendente su cicatrici da taglio, da sfregamento ed ustioni.

LPG Per rimuovere le cicatrici

L’impiego delle tecnologie LPG nel trattamento delle cicatrici ne riduce sensibilmente il fisiologico ispessimento rendendo, seduta dopo seduta, i tessuti epiteliali più elastici e piacevoli a vista e tatto.

La manipolazione strategica e mirata dei macchinari LPG favorisce infatti la formazione di uno strato cutaneo più omogeneo favorendo la microcircolazione: i risultati sono sorprendenti e consentono al paziente di evitare ulteriori interventi chirurgici invasivi effettuati paradossalmente con lo scopo di rimuovere le cicatrici.

Sandonato Medica offre una prova gratuita, visita il centro e rivolgiti al nostro personale specializzato per avere maggiori informazioni.