152015mag
Sandonato Medica: Tecar Terapia con INDIBA ACTIV

Sandonato Medica: Tecar Terapia con INDIBA ACTIV

Sandonato Medica si è dotata di 3 apparecchiature INDIBA ACTIV, l’evoluzione della Tecar Terapia che utilizza il sistema Proionic.
Questa tecnologia utilizza una frequenza di 448 kHz che favorisce lo scambio ionico intra e extra-cellulare, ripristinando l’attività elettrica cellulare fisiologica.

Questo sistema, che si basa sulla frequenza a 448 kHz, migliora la biostimolazione, attiva la microcircolazione e favorisce l’iperattivazione metabolica, rispettando nello stesso tempo la fisiologia cellulare.

INDIBA ACTIV consente di attivare il metabolismo cellulare ristabilendone l’equilibrio, aumentando la vascolarizzazione e la temperatura interna dei tessuti.

Indicazioni terapeutiche della Tecar con INDIBA ACTIVE

Riabilitazione
Con INDIBA® activ siamo in grado di accelerare i naturali meccanismi di rigenerazione del tessuto in modo sicuro ed efficace, e ridurre i tempi di recupero.

Il trattamento consente di ridurre dolore e infiammazione sia in casi di patologia cronica che acuta, accelerando la guarigione attraverso il sistema Proionic®.

Fisioterapia Sportiva 
Con INDIBA® activ è possibile garantire un recupero rapido prevenendo il riverificarsi degli eventi. Consente inoltre di prevenire gli infortuni ottimizzando le prestazioni degli atleti.

Pavimento Pelvico
Il pavimento pelvico chiude il pavimento dell’addome consentendo la corretta posizione degli organi pelvici. I disturbi conseguenti alle alterazioni del pavimento pelvico interessano sia uomini che donne e causano l’indebolimento dei tessuti perineali.

Con INDIBA® activ  possiamo curare l’incontinenza, e recuperare i traumi da lacerazione ed episiotomia e ottimizzare tutte le funzionalità di questa zona.

Fisioestetica
INDIBA® activ riequilibra il metabolismo cellulare rendendo i tessuti più compatti.
Consente di migliorare sia la microcircolazione che i rilassamenti della pelle, contribuendo alla guarigione anche in caso di interventi chirurgici.

Contattaci per maggiori informazioni 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *