Osteopatia

Contattaci Senza Impegno per un Preventivo Gratuito

Presso Sandonato medica è possibile sottoporsi a trattamenti di Osteopatia, terapia manuale complementare alla medicina classica. Tale metodica naturale e dolce tratta le varie patologie senza utilizzare farmaci, avvalendosi di un approccio causale e non sintomatico: studia l’individuo nel suo complesso e non si accontenta di risolvere il sintomo ma va alla ricerca della causa di ogni sofferenza che può trovare la sua localizzazione anche in un’altra zona del dolore.

L’osteopatia si occupa principalmente dei problemi strutturali e meccanici di tipo muscolo-scheletrico a cui però possono associarsi delle alterazioni funzionali degli organi viscerali e del sistema cranio sacrale.

Grazie ai principi su cui si basa, interviene su persone di tutte le età e, dal neonato all’anziano, alla donna in gravidanza.

L’osteopatia si rivela efficace in numerosi disturbi che spesso affliggono l’individuo impedendogli di poter condurre una vita serena, disturbi come cervicalgie, lombalgie, artrosi, discopatie cefalee, dolori articolari e muscolari da traumim alterazioni dell’equilibrio, nevralgie, affezioni congestizie come otiti e sinusiti, disturbi ginecologici, disturbi digestivi ed intestinali, problemi dell’apparato stomatognatico.

Visualizza la normativa

Responsabile

Sig.Paolo Tresoldi

Appuntamento

Giovedì Dalle 9.00 alle 19.00

Dettagli