In un momento delicato per la salute pubblica, presso Sandonato Medica l’équipe delle dermatologhe e dei chirurghi plastici è a disposizione per svolgere prevenzione tumorale della pelle, nell’ambito dell’Ottobre dedicato alla prevenzione al femminile.
Già in piena attività per fare fronte alle numerose richieste di controllo e asportazione nei, il nostro personale altamente qualificato si presta per consulenze di chirurgia plastica e medicazioni gratuite in tempi rapidi, garantendo costi contenuti per i piccoli interventi.
Perché un neo o una cisti non possono aspettare!
Se, infatti, il Dermatologo o il Medico di Medicina Generale riscontrano la necessità di far asportare un nevo che ha cambiato forma o un piccolo tumore della pelle, oppure se si infiamma una cisti sottopelle, può essere importante sottoporsi a cure specialistiche chirurgiche con sollecitudine.
Gli specialisti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Sandonato Medica offrono, in questo periodo difficile, la possibilità di un rapido consulto gratuito e tutte le cure del caso, con competenza e disponibilità.
Per informazioni e prenotazioni: Sandonato Medica 02-55.60.21.61 o scrivere a info@sandonatomedica.it