Il passare del tempo lascia sulla nostra pelle il segno, nel senso vero della parola: si tratta di un processo fisiologico che non si può di certo invertire ma, grazie alle nuove tecnologie, si può rallentare.
Grazie alla tecnologia LPG endermologie® oggi, infatti, si può migliorare l’aspetto del viso, del collo, del contorno occhi e anche del doppio mento, ma anche perfezionare la silhouette, distoccando gli accumuli di adipe che tanto rovinano l’armonia di una figura femminile, e non solo. Le terapiste Debora Saglimbene e Ingrid Patuzzo del Centro Sandonato Medica lavorano con l’apparecchio medicale dell’LPG, dedicandosi alla bellezza dei pazienti, nel rispetto del loro aspetto naturale, con naturalezza, intervenendo attraverso trattamenti mirati.
A partire da quello anti età, in grado, già da dopo 3 sedute, di rendere visibile la compattezza della pelle grazie ad un effetto di riempimento delle rughe e rughette, senza che venga compromessa l’espressione naturale del viso.
Come?
Il trattamento LPG stimola e riattiva la produzione di collagene e di acido ialuronico; in questo modo, il derma riacquista volume, le rughe d’espressione risultano levigate, offrendo un effetto “pelle nuova”, immediato e duraturo. Oltre ad uniformare l’incarnato, LPG aiuta a drenare le tossine. Pensate alle zampe di galline che attorno agli occhi appesantiscono lo sguardo: l’effetto distensivo dell’LPG è miracoloso e soprendente, così come l’effetto attorno alle mucose della bocca, rimpolpando le labbra.
Trattamento senza effetti collaterali
Indolore e senza rischi, LPG endermologie® agisce in superficie: la pelle viene esfoliata delicatamente, i tessuti sono ossigenati e la micro-circolazione è riattivata per uniformare l’incarnato.
Come spiega Debora Saglimbene, “Per un trattamento estetico bastano 10 sedute della durata dai 15 ai 40 minuti ciascuna, a seconda delle necessità, almeno una a settimana”. LPG può essere utilizzato anche per il corpo. “L’azione di LPG endermologie® elimina gli accumuli adiposi localizzati, anche quelli resistenti e “affezionati”, distoccando e levigando la cellulite”. Optando per il programma Total Body, bastano 10/12 sedute con una frequenza di 2 a settimana, di 30/40 minuti ciascuna (localizzato express, 15/20 minuti).
E non è tutto, visto che LPG, grazie alla sua capacità di distendere i muscoli e combattere lo stress, può rigenerare il corpo e farvi trovare il benessere. Il trattamento è peraltro consigliato alle donne in gravidanza: migliorando l’elasticità della pelle e, favorendo il microcircolo, rappresenta un valido aiuto per scongiurare la formazione di smagliature, senza trascurarne l’importanza a livello degli arti inferiori, appesantiti da gonfiori a causa di un’insufficienza veno-linfatica.
Dopo il parto, con LPG si può intervenire sull’eventuale cicatrice del cesareo, per ridurre il rilassamento cutaneo e per definire la silhouette. LPG endermologie® è utilizzato in campo estetico, ma anche in ambito terapeutico, come nel caso di fibrosi, cicatrici post-chirurgiche, ma anche ustioni e linfedema.
Anche gli sportivi ne potrebbero giovare per sciogliere contratture muscolari, rigidità articolari e per superare l’affaticamento muscolare. Per prenotare una prova gratuita basta mandare una mail a info@sandonatomedica.it o telefonare allo 02/55602161.