Sono davvero molti i genitori che, fidandosi della dott.ssa Annalisa Craparo, specialista in Ortognatodonzia – ramo della stomatologia che si occupa della correzione delle malformazioni dei mascellari e delle anomalie di posizione dei denti – hanno risolto numerosi problemi estetici , ma anche funzionali dei denti dei loro figli.
Laureata a pieni voti con lode in Odontoiatria e anche in Protesi Dentaria, l’agrigentina dott.ssa Craparo, sempre sorridente e gentile, come tutti i siciliani, è il punto di riferimento di Sandonato Medica per chi volesse avvalersi di Invisalign, un trattamento adatto ai bambini e anche agli adulti, per correggere quei disallineamenti dei denti che, spesso, causano, oltre a disagi di tipo estetico, anche problemi a livello di masticazione. Non a caso, il tema della tesi della sua specializzazione in Ortognatodonzia che l’ha resa meritevole del massimo dei voti con lode, è stata “Il trattamento delle seconde classi con Invisalign”.
La dott.ssa Craparo vorrebbe conoscere il mondo intero; ecco perché ama viaggiare, compatibilmente con la sua attività e la sua famiglia. Non perde, infatti, l’occasione per giocare con i suoi due bimbi, Clara e Paolo.