Hai problemi di artrosi, dolori alla cervicale e dolore alla schiena? Hai avuto un infortunio e il tuo apparato muscoloscheletrico accusa fastidi? Non c’è da preoccuparsi: basta finire in buone mani e farsi curare al meglio da chi sa ascoltare.
Ingrid Patuzzo, laureata in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate presso l’Università degli Studi di Pavia, grazie alla sua preparazione, è in grado di seguire anche pazienti che vivono in condizioni di decadimento delle capacità motorie e di disabilità. Il suo percorso scolastico, infatti, le ha permesso di appropriarsi di competenze legate alle discipline sportive, alle capacità motorie, ma anche a quelle psicopedagogiche e sociologiche.
Durante la sua esperienza lavorativa, raccolta negli anni nei diversi studi in cui ha svolto egregiamente la sua professione, ha adottato, infatti, un approccio multidisciplinare per la diagnosi e la cura del paziente, posto al centro dell’attenzione, anche dal punto di vista psicologico.