La Sandonato Medica, pur monitorando costantemente l’evolversi della diffusione del CoronaVirus Covid 19 e rispettando in maniera scrupolosa tutte le indicazioni arrivate dalle istituzioni competenti, conferma che manterrà aperti i propri locali e attività, fino a nuova comunicazione.

Il centro, quindi, rimane pienamente operativo e a disposizione dei suoi pazienti, confermando l’agenda dei vari appuntamenti. Resta, ovviamente, inteso che se dovessero arrivare delle indicazioni differenti dalla Regione o da ATS, Sandonato Medica si atterrà scrupolosamente a tali direttive, avvisando in maniera tempestiva i suoi frequentatori, anche attraverso i vari profili social.

Se, però, qualcuno dei nostri pazienti lamentasse dei sintomi simili a quelli influenzali (tosse, febbre, problemi alle vie respiratorie), è invitato caldamente a disdire l’appuntamento, eventualmente posticipandolo ad altra data. Questo, a tutela della sicurezza e della salute di tutti. In questo caso, vi invitiamo a scrivere a info@sandonatomedica.it o a telefonare al nostro numero 02/55602161.

Per qualsiasi dubbio riguardante l’emergenza CoronaVirus, vi invitiamo a chiamare il numero verde 800 894545 appositamente istituito dalla Regione Lombardia, attraverso il quale l’Unità di Crisi risponderà ad ogni vostro quesito, dandovi le più corrette indicazioni e risposte.  Sono inoltre in funzione un numero presso il ministero della salute (1500) o il numero generale per le chiamate di emergenza (112).