Con l’entrata in vigore del nuovo DPCM del 4 novembre, Sandonato Medica desidera informare tutti i suoi pazienti che, essendo un centro servizi dedicato alla salute, rientra tra le attività ritenute essenziali e continuerà quindi ad essere regolarmente operativo, sia come area Medico Specialistica, sia in quella Odontoiatrica.

Soprattutto, in questo particolare momento di sofferenza della sanità pubblica, è fondamentale il supporto di quella privata che, mantenendo i propri servizi ai pazienti, può sopperire a questa fisiologica carenza.

I nostri utenti potranno venire nel centro di via Bruxelles 10, a San Donato Milanese, muniti di autocertificazione, attestante come lo spostamento stia avvenendo per motivi di salute. Per coloro che sono residenti al di fuori di San Donato, invieremo un documento che attesti l’appuntamento presso la nostra struttura e che potrà essere esibito, insieme all’autocertificazione, in caso di controllo delle autorità competenti.

Come già avviene ora, continueremo ad accogliere i pazienti nel totale rispetto delle norme anti contagio, garantendovi elevati standard di sicurezza. Oltre al gel igienizzante a disposizione nelle aree comuni per disinfettarsi le mani, i nostri locali vengono regolarmente sanificati e gli ingressi sono contingentati per evitare affollamento in sala d’attesa. Proprio per questo motivo, gli accompagnatori non sono ammessi, salvo situazioni particolari che devono, però, esserci comunicate per tempo.

Dovessero arrivare, nei prossimi giorni, nuove indicazioni da parte di Ats, dalla Regione Lombardia o dagli ordini competenti, sarà nostra cura attenerci scrupolosamente, dando, ai pazienti, immediata informazione attraverso i nostri canali social. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, inviare una mail a info@sandonatomedica.it o contattare il numero 02/55602161.