Dopo un anno faticoso e incerto, tra le persone è cresciuta l’esigenza di volersi più bene e di concedersi qualche attenzione in più: e il Natale è l’occasione giusta per onorare questo impegno verso se stessi. Inoltre, viste le interessanti promozioni offerte dai medici Estetici di Sandonato Medica, non vale nemmeno la pena rischiare per andare a fare acquisti in quei centri commerciali che, ancora per un po’, sarebbe meglio non frequentare. Volete un’idea regalo interessante, che possa essere apprezzata dalla vostra dolce metà?
TRATTAMENTI ESTETICI LASER PROFESSIONALI: LA QUALITÀ E IL RISULTATO GARANTITI
Cosa ne dite di un trattamento per una epilazione permanente, eseguito da personale qualificato, nello specifico, da medici estetici? Standard di qualità elevati, dunque, garantiti anche da strumenti diagnostici e da apparecchi medicali all’avanguardia, presenti del centro di via Bruxelles, che offrono risultati visibili e in modo non invasivo. Come spiega Federico Villani, medico estetico e chirurgo plastico di Sdm: “Mi avvalgo del laser ad Alexandrite Deka, per offrire ai pazienti la soluzione più efficace, perché rispetto alle luci pulsate d’arrembaggio, il laser ad Alexandrite è una tecnologia nuova che offre risultati immediati, senza dolore. La lunghezza della radiazione dell’Alexandrite va proprio a colpire i peli superflui in fase di crescita e li elimina nel giro di qualche seduta, a seconda della risposta del paziente”.
IL TRATTAMENTO LASER AD ALEXANDRITE: COME FUNZIONA
Ma quanto durano le singole sedute? “Dipende dalle zone da trattare; se l’intervento di epilazione riguarda l’ascella, occorre meno tempo rispetto, ad esempio, al dorso di un uomo. In genere, si va da un periodo di 10 minuti, fino a 30/ 40 minuti, con la possibilità di correggere l’intensità della radiazione a seconda del tipo di pelo e della zona da trattare. Quando vado ad epilare il viso, ad esempio, utilizzo una radiazione diversa da quella che mi servirebbe per trattare il dorso di un uomo”. Un vantaggio interessante che non tutte le tecnologie garantiscono, a tutela di zone particolarmente delicate. Ci sono degli accorgimenti da prendere dopo le sedute di epilazione? “Dopo il trattamento, per precauzione e non per necessità, sarebbe bene utilizzare una crema idratante”.
L’OFFERTA SANDONATO MEDICA
Per chi acquista un abbonamento per l’epilazione permanente nel mese di dicembre, è previsto uno sconto del 10% sulla sottoscrizione di un pacchetto per il trattamento di una zona da epilare. Epilazione gambe, braccia, ascelle, dorso, viso: in caso di sottoscrizione di due pacchetti, Sandonato Medica prevede uno sconto del 30% sulla seconda zona, mentre se si opta per l’epilazione di 3, o anche più distretti, l’epilazione di una zona è gratuita.
Per tutto il mese di dicembre, inoltre, lo sconto può diventare super interessante per il Total Body. Natale, quando arriva, arriva. L’importante è non lasciarcelo scappare senza godere delle sue strenne.
IL LASER, NON SOLO PER L’ESTETICA
Sandonato Medica è conosciuta come centro di laser terapia d’eccellenza grazie ai macchinari di ultima generazione, utilizzati da medici specialisti di chirurgia plastica e di medicina estetica, ma anche di dermatologia, di chirurgia vascolare e di ginecologia. In occasione del Natale, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento di epilazione permanente, è possibile ricevere, in omaggio, un trattamento laser CO2 con radiofrequenza, la soluzione non invasiva e indolore per porre rimedio a esiti cicatriziali, a rughe come le “collane di venere” e per intervenire contro il rilassamento cutaneo, per migliorare texture, compattezza e luminosità cutanea. Inoltre, il Laser CO2 è utilizzato anche per interventi di chirurgia dermatologica, come l’asportazione di neoformazioni cutanee.
Per maggiori informazioni e una consulenza gratuita con il medico chirurgo della Sandonato Medica, è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 02/55602161.