Parola d’ordine: Prevenzione. Perché spesso la corsa ai ripari può rivelarsi non risolutiva.

Per la seconda metà del mese di novembre, la Sandonato Medica si vuole concentrare sulla salute maschile puntando alla prevenzione delle malattie urologiche. Sono in molti gli uomini, soprattutto i più giovani, che non sanno nemmeno da dove iniziare. Ecco perché l’Urologo Robert Stubinski, lo Specialista della salute maschile del Centro, si rivolge a tutti i maschi di qualsiasi età, visto che le malattie urologiche non sono prerogativa degli adulti, promuovendo proprio la prevenzione come strumento per vivere meglio, a partire dall’adozione di uno stile di vita sano.

Secondo un’indagine condotta dall’ European Association of Urology, gli uomini europei, a differenza delle donne informate anche sulle patologie maschili, hanno scarsissima conoscenza delle malattie dell’apparato urologico e sottovalutano buona parte dei sintomi, non prendendo in seria considerazione i segnali di possibili malattie.

La Sandonato Medica promuove la salute maschile proponendo la visita urologica con ecografia prostatica al costo di € 90. Per info e prenotazioni mandare una mail a info@sandonatomedica.it o compilare l’apposito form.

 

Per scaricare il volantino della promozione: VOLANTINO PROMO UOMO UROLOGIA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *