Prevenzione, prima di tutto. Poiché l’occhio dello specialista non può arrivare ovunque, la tecnologia è riuscita ad offrire quella che viene definita un’opportunità senza limiti. Quante volte, dopo un’ecografia, vi siete rivolti al medico chiedendogli garanzie rispetto a quanto diagnosticato?

Oggi, per fugare ogni dubbio, sappiate che presso la Sandonato Medica, è stato installato MyLab™ X8 Platform di Esaote, uno straordinario concentrato di innovazione e tecnologia, progettato per offrire esatte risposte al paziente. Si tratta di uno strumento ecografico, quindi un sistema a ultrasuoni per l’imaging, in grado di supportare il lavoro dello specialista fornendo risultati eccezionali e definendo standard elevati in termini di prestazioni. In poche parole, un’immagine difficilmente equivocabile. Grazie all’ottimizzazione dell’imaging, infatti, gli specialisti che si avvarranno di MyLab™ X8 Platform, come l’Ecografista, il Senologo, il Ginecologo (sia per effettuare ecografie ginecologiche tradizionali, sia ostetriche), ma anche l’Urologo e il Chirurgo vascolare, saranno avvantaggiati dalla tecnologia esclusiva elaborata proprio per semplificare il processo di ottimizzazione dell’immagine, mediante algoritmi intelligenti in tempo reale.

Ma al di là della semplicità della gestione di MyLab™X8 Platform, grazie al monitor LCD di ultima generazione che garantisce la migliore definizione dei dettagli e una modalità a schermo intero, di una funzione di stand-by intelligente e con tempi di avvio rapidi, gli specialisti della Sandonato Medica, oltre a godere di un’esperienza ecografica innovativa, potranno soddisfare le esigenze dei pazienti con particolare attenzione alla diagnosi precoce e alla prevenzione. I plus che contraddistinguono MyLab™ X8 Platform sono frutto di lavoro qualificato portato a termine da tecnici specializzati, in collaborazione con centri di ricerca ed università internazionali.

In un mondo in rapida evoluzione, dove le informazioni devono essere il più possibile precise, i professionisti dell’imaging potranno raggiungere la diagnosi in modo più efficace e, soprattutto, efficiente per il paziente.

Il nuovo Ecografo di Esaote, grazie a soluzioni innovative, ottimizzerà l’attività diagnostica dei medici della Sandonato Medica, riconfermando l’attenzione del Centro verso la prevenzione.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *