Sandonato Medica si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie causate dalle attività lavorative. Il dott Andrea Lanfranco e il dott. Lorenzo Bonapitacola hanno una particolare esperienza nell’identificare i sintomi causati dall’esposizione del lavoratore a:
- Agenti chimici e ripercussioni sul sistema nervoso
- Agenti fisici
- Sostanze volatili di variabile tossicità
Inoltre, la Sandonato Medica si avvale della consulenza di Bco Consulting srl per il supporto e l’aggiornamento delle normative legate alla Sicurezza sul posto di lavoro.
L’interesse per il miglioramento della salute e della sicurezza dei lavoratori esposti a rischi professionali è diventato sempre più vivo.
Da qui, la crescita di importanza che la medicina del lavoro riveste nel perseguire l’obiettivo di prevenire e favorire condizioni di lavoro idonee per la tutela psicofisica dell’individuo.
Sandonato Medica, per rispondere alle esigenze delle Aziende, si occupa di Prevenzione, Diagnosi e Terapia di tutti i disturbi legati al mondo del lavoro.
Strumenti avanzati e personale qualificato fanno la differenza per offrire la sicurezza di tutelare la salute dei propri dipendenti, nel pieno rispetto delle norme delle leggi vigenti.
Il Centro fornisce, inoltre, un servizio personalizzato di consulenza e formazione, definendo i fattori di rischio nell’ambiente di lavoro e le soluzioni per superare eventuali difformità, stabilendo anche una serie di programmi di medicina preventiva.
Responsabili
Dott. Andrea Lanfranco
Su richiesta
Medico Competente – Specialista in Medicina del Lavoro, Libero Professionista.
Dott. Lorenzo Bonapitacola
Su richiesta
Medico Competente – Specialista in Medicina del Lavoro, Libero Professionista.