Sandonato Medica mette a servizio dei propri pazienti il servizio di Radiologia domiciliare. Alla luce delle difficoltà per le categorie più fragili, anziani, persone con disabilità, ma anche per agevolare chi non ha tempo da perdere al pronto soccorso o in liste d’attesa interminabili in ospedale, il servizio offre una soluzione immediata e in tutta comodità.
Il servizio Radiologia prevede l’uscita di un professionista tecnico radiologo del team HomeMed che, con l’attrezzatura necessaria, sarà abilitato ad effettuare l’esame nel distretto del corpo che richiede la radiografia.
E’ possibile anche richiedere radiografia ai polmoni per individuare eventuali infezioni da Covid in asintomatici.
Il personale addetto garantisce la totale sicurezza, nel rispetto dei protocolli ospedalieri, della protezione individuale e della sanificazione dei macchinari.
Per prenotazioni, è sufficiente chiamare Sandonato Medica al numero dedicato 327/0393235 o scrivere a info@sandonatomedica.it
L’esame di Radiologia domiciliare prevede un costo di 150 euro. Se lo stesso paziente necessita di più segmenti, per la seconda e la terza radiografia il costo aggiuntivo è di 40 euro per parte, mentre, dal quarto segmento in poi, il costo sarà di 10 euro.
Inoltre, per radiografie a pazienti nello stesso domicilio, il primo esame del secondo paziente è scontato del 50%.
Maggiori informazioni sul servizio sono consultabili al seguente link