Sandonato Medica
Benvenuto
Il punto di riferimento per la salute dei cittadini di San Donato Milanese e Milano.
Sandonato Medica
Il punto di riferimento per la salute dei cittadini di San Donato Milanese e Milano.
Attività mediche: Dott. Sergio Parolini
Attività odontoiatriche: D.ssa Laura Alesina
Area specialistica info@sandonatomedica.it
Area odontoiatrica odontoiatria@sandonatomedica.it
Centro Medico: Lunedì – Venerdì: dalle 9.00 alle 19.30 orario continuato
Punto Prelievi: Martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 8.45
Centro Riabilitativo: Lunedì – Venerdì: dalle 8.00 alle 20.00 orario continuato
Conosciamoci meglio
Sandonato Medica, Centro Diagnostico Polispecialistico, rappresenta dal 1999 il punto di riferimento per la salute dei cittadini di San Donato Milanese e Milano, con un’ampia esperienza e ventaglio di servizi che spaziano dall’Odontoiatria, alla Fisioterapia, alla Chirurgia Plastica.
Si avvale di un’Equipe di professionisti che tramite competenze d’avanguardia e le più moderne tecnologie, è in grado di fornire un’assistenza sanitaria di elevatissima qualità.
Il centro è convenzionato con Unisalute/Fasie, Generali Welion, AON e offre Tariffe Agevolate ai dipendenti delle principali Aziende dislocate sul territorio.
Visitando il sito internet potrete avere informazioni specifiche sui servizi offerti e contattarci per un appuntamento.
La nuova sede:
La nuova sede di Sandonato Medica è un Centro Medico Riabilitativo Motorio e Cognitivo sito in via Bruxelles 5B al piano rialzato, dedicato alla riabilitazione fisica e recupero funzionale e alla riabilitazione motorio-cognitiva.
Per quanto concerne la riabilitazione fisica rientrano come prestazioni mediche la rieducazione posturale con reformer, fisioterapia strumentale (tecar terapia e onde d’urto radiali/focalizzate) e manuale, osteopatia, ortopedia, fisiatria, diagnostica per immagini limitata all’ecografia e gli spazi per riabilitazione motoria.
La parte di riabilitazione motorio-cognitiva, invece, è a cura di un’equipe multidisciplinare dedicata all’età evolutiva e ha come specialisti di riferimento pediatra, neuropsichiatra infantile, neuropsicologo, psicologo/psicoterapeuta, logopedista e psicomotricista.